fbpx

Sponsorship

Il Team Targa scende in pista!

COPPA DEL MONDO SCI ALPINO 2021-2022

Da diversi anni, siamo vicini al mondo dello sport, in particolare allo Sci Alpino, nel quale vediamo i valori positivi che permettono di affrontare e vincere una qualsiasi sfida: nella vita così come nello sport o nel lavoro.

Quest’anno abbiamo confermato la collaborazione con quattro campioni impegnati in diverse specialità e che costituiscono il TEAM TARGA: Zrinka Ljutić, Emanuele Buzzi, River Radamus e Renè De Silvestro.

Inoltre, abbiamo ampliato la pluriennale collaborazione con la Federazione Italiana Sport Invernali, mettendo a loro disposizione il nostro know-how e le nostre soluzioni di Fleet Management.

Ci entusiasma poter sostenere ancora una volta questo gruppo di talenti che hanno scelto lo sport, con anche i grandi sacrifici che questo comporta, come attività al centro delle loro vite: la pratica di uno sport a certi livelli impone il fatto di porsi continuamente nuovi traguardi da raggiungere, e di uscire dalla propria zona di comfort ogni giorno.

Lo stesso approccio che anche in Targa Telematics chiediamo ai nostri team, perché è solo con la giusta dose di entusiasmo, grinta e voglia di superare i propri limiti che una azienda può fare la differenza.”

Nicola De Mattia

CEO di Targa Telematics

Gli Atleti
del Team Targa

Sponsorship Targa Telematics Emanuele Buzzi

Emanuele Buzzi

Emanuele, da tempo nel gotha delle discipline veloci, a 27 anni è già atleta di grande esperienza, avendo vinto la Coppa Europa 2016 di Super-G e avendo partecipato alle Olimpiadi di Pyeongchang nel 2018.

Interrotto prematuramente le competizioni, dopo il grave infortunio a gennaio 2019 nella zona di arrivo della discesa di Wengen in Svizzera, che lo aveva visto conseguire un brillante sesto posto, nella scorsa stagione di ripresa dell’attività Emanuele ha totalizzato 4 risultati nella top 15 in Coppa del Mondo e ha ottenuto il suo migliore risultato in Supergigante con un buon nono posto in Austria a Hinterstoder.

Lele è tornato in piena forma ed è uno degli sciatori italiani col più alto potenziale per il 2020/2021.

Sponsorship Targa Telematics Renè De Silvestro

Renè De Silvestro

Renè De Silvestro è un giovane atleta paralimpico che, oltre ad eccellere nell’atletica, è una delle punte di diamante della squadra nazionale italiana di Sci.

Dopo la partecipazione alle Olimpiadi di Pyeongchang e numerosi piazzamenti, ha conseguito la sua prima vittoria in Coppa del Mondo 2019/2020 a Veysonnaz ed un terzo posto nello slalom gigante di Kranjska Gora.

Sponsorship Targa Telematics Zrinka Ljutić

Zrinka Ljutić

Zrinka Ljutić è l’astro nascente dello sci mondiale. Classe 2004, la talentuosa atleta di Zagabria è attiva in gare FIS dal novembre del 2020.

Alla sua prima stagione in categoria FIS, anno 2020/2021, ha iniziato a competere Coppa Europa e Coppa del Mondo. Ha mostrato fin da subito le sue promettenti doti in Coppa del Mondo e ha ottenuto 2 vittorie in Coppa Europa: la prima (che corrisponde anche al suo primo podio) il 26 gennaio 2021 a Zell am See in Slalom Speciale, e la seconda a Krvavec (Slovenia) in Gigante.
Sponsorship Targa Telematics River Radamus

River Radamus

River è la grande promessa dello Sci americano e si dedica a Gigante, Super-G e Slalom.

A soli 23 anni vanta una serie impressionante di successi a livello juniores, tra i quali spiccano i 3 ori ai Giochi Olimpici Giovanili Invernali e le 5 medaglie ai Campionati del Mondo Juniores di cui 2 ori conquistati proprio nel 2019 in Val di Fassa. Ora River è atteso in questa stagione di Coppa del Mondo quale colonna portante del Team Targa.

Sfoglia la Gallery

FOLLOW

Segui gli eventi della Coppa del Mondo e condividi sui Social Network i risultati della squadra con #TeamTarga @TargaTelematics

#TeamTarga