10 Novembre 2017

Targa Telematics riceve il premio “The Best Industry 4.0 in Italy”.

L’azienda italiana premiata oggi a Milano durante la terza edizione del workshop “Motore Italia. Come far decollare le PMI”

Prestigioso il riconoscimento ricevuto da Adriano Scardellato, Presidente di Targa Telematics. L’azienda, leader nello sviluppo di soluzioni innovative per la mobilità intelligente, sostenibile ed integrata conquista il premio “The Best Industry 4.0 in Italy”, nell’ambito della terza edizione del workshop “Motore Italia. Come far decollare le PMI”, organizzato da Class Editori a Palazzo Mezzanotte (Borsa Italiana) a Milano. La cerimonia di consegna è avvenuta alla presenza di imprenditori e professionisti di primo piano, durante un convegno in cui sono stati affrontati numerosi argomenti legati alla crescita delle piccole e medie imprese in Italia.

Un premio che attesta l’elevata qualità del lavoro impostato dall’intero team, con particolare riguardo al processo di digitalizzazione del settore automotive e conferma l’azienda nell’Olimpo dei fornitori di servizi e tecnologie legati all’evoluzione industriale tracciata per il presente e per il futuro. Quel piano 4.0 a cui si lega la rivoluzione digitale in atto che coinvolge l’intero Paese, in cui la tecnologia è un fattore fortemente abilitante.

Nella motivazione del premio Targa Telematics viene indicata come una delle aziende maggiormente innovative del panorama industriale italiano. Non a caso la rivista Capital l’ha inserita tra le realtà da presentare alla delegazione di partecipanti al G7, il summit che riunisce le sette nazioni più ricche al mondo, riunitosi l’ultima volta a fine settembre a Torino, la capitale italiana dell’automobile. In occasione di questo evento internazionale, l’azienda figura nella pubblicazione “The Best Industry 4.0 in Italy”, che racchiude oltre 40 case history di successo.

“Ricevere questo premio – afferma l’Ing. Scardellato – è motivo di grande orgoglio e conferma la lungimiranza e la qualità del nostro progetto di costante crescita e ricerca di innovazione in un mercato che evolve continuamente. Lo voglio condividere con i miei collaboratori, senza i quali non avremmo potuto raggiungere questo importante successo”.

 

www.targatelematics.com

 

TARGA TELEMATICS

Chief Marketing Officer

Silvia Salemi, Tel [+39] 0422 247915 – Cell. [+39] 347 5635278 silvia.salemi@targatelematics.com

Communication Manager

Susanne Furini, Tel [+39] 0422 247915 – Cell. [+39] 345 7274925 susanne.furini@targatelematics.com