14 Ottobre 2016

Smart Mobility World 2016: Targa Telematics presenta le sue soluzioni Internet Of Cars per la gestione flotte e la mobilità condivisa.

Treviso, 14/10/2016 -­ Lunedì 17 e Martedì 18 ottobre TARGA TELEMATICS sarà presente a Smart Mobility World 2016, la più grande manifestazione europea dedicata alla mobilità sostenibile, digitale e integrata, presso il Centro Guida Sicura ACI-SARA di Lainate (Milano).

Presso l’area espositiva situata allo stand 09, verranno illustrati i servizi innovativi di telematica e smart mobility dedicate a aziende di noleggio, flotte, case automobilistiche e compagnie di assicurazione.

In quest’occasione, l’Azienda presenterà le sue soluzioni Internet Of Cars che integrano telematica e business intelligence per cogliere le opportunità derivanti dai veicoli connessi nelle tre aree strategiche del business: analisi dei Big Data, sicurezza, monitoraggio e controllo delle Performance per rispondere alle esigenze di sicurezza, cost saving, maggiore efficienza della flotta e soddisfazione dei driver.

Attraverso un’ offerta telematica completa, Targa Telematics offre soluzioni di gestione flotte per monitorare e ridurre i costi operativi, recuperare i mezzi rubati, aumentarne l’efficienza, gestire la manutenzione di interi parchi macchine, garantire la sicurezza del veicolo e del guidatore.

Targa telematics offre anche una avanzata piattaforma di car sharing che ottimizza l’utilizzo di flotte condivise sia nel mercato B2B, sia nel mercato B2C, rispondendo alle richieste attuali di mobilità condivisa da parte degli utenti, e di controllo e riduzione dei costi da parte delle aziende.

La fruizione del servizio di Car Sharing da parte dell’utente avviene con una mobile app semplice e intuitiva, con la quale il driver può prenotare, ritirare e restituire il veicolo, aprirlo e chiuderlo senza chiavi, ottenere assistenza continua.

 

 

TARGA TELEMATICS ha sede a Treviso e rappresenta un’eccellenza italiana che si sta rapidamente affermando a livello internazionale come player di riferimento del settore della telematica e dell’internet of cars.

L’Azienda fa parte del Gruppo Elda Ingegneria, network di Società operanti nel mercato della telematica automotive, nello sviluppo di applicazioni Internet of Things verticalizzate, nelle soluzioni cartografiche per la localizzazione e gestione degli asset aziendali e nella sicurezza di mezzi e persone.

 

 

Per informazioni e contatti:

Silvia Salemi

silvia.salemi@targaubiest.com

Tel [+39] 0422 247 911

www.targatelematics.com

 

 

Targa Telematics Srl – Via Reginato 87, 31100 Treviso (TV) – Italia – Tel [+39] 0422 247 911

www.targatelematics.com