MY VEHICLE CARE

My Vehicle Care è la nuova app di dedicata ai possessori di un veicolo localizzato con i dispositivi Targa Telematics. L’applicazione permette di monitorare in ogni momento la vettura e attivare servizi dedicati alla protezione e sicurezza del mezzo.

Direttamente dallo smartphone è possibile conoscere la posizione e ricevere eventuali avvisi legati ad un uso improprio (es. velocità eccessiva) o non autorizzato (es. uscita da “garage virtuale”). In caso di furto, è sufficiente la sola segnalazione telefonica per contattare la Centrale Operativa, attiva 24/7 sull’intero territorio Europeo, e attivare le Forze di Polizia per agevolare il ritrovamento e il recupero del veicolo.

Come tenere sotto controllo il veicolo

Incrementare il livello di sicurezza del mezzo

Avere informazioni sul veicolo sempre disponibili

Ricevere alert in tempo reale dei principali eventi

SCARICA L’APP MY VEHICLE CARE SULLO SMARTPHONE O TABLET

SCARICA L’APP MY VEHICLE CARE
SULLO SMARTPHONE O TABLET

MY VEHICLE CARE

Emergenza

Segnala le emergenze direttamente alla Centrale Operativa, disponibile 24/7 su tutto il territorio Europeo.

Furto: con un semplice tocco sull’app è possibile parlare con un operatore e segnalare il furto del veicolo, indicando eventuali dettagli utili per rintracciarlo. La Centrale Operativa si attiverà immediatamente, collaborando con le Forze dell’Ordine per il recupero del veicolo rubato.

Protezione

Riceve segnalazioni immediate in caso di eventi che possono compromettere la sicurezza del veicolo.

Garage virtuale: se il veicolo è parcheggiato in una zona che non si ritiene sicura, attivando questa funzione si riceveranno notifiche immediate qualora il mezzo dovesse essere spostato dall’area indicata (es. potenziale tentativo di furto in atto).

Velocità: abilitando questo alert, tramite notifiche, l’app segnala l’eventuale superamento di una determinata soglia di velocità, che è possibile impostare facilmente sull’app.

Sensori Crash: nel caso in cui il veicolo subisca forti scossoni o decelerazioni fuori norma vengono inviati degli avvisi. Questo allarme può essere generato da dossi o buche prese ad alta velocità o da potenziali incidenti, che possono mettere a rischio l’incolumità del guidatore e l’integrità del veicolo.

Stato

Comunica informazioni e avvisi relativi allo stato del veicolo.

Car Finder: in qualsiasi momento si può verificare dove si trova la vettura: se non si ricorda dove è parcheggiata, la funzione permette di visualizzare la posizione esatta su mappa e avviare la navigazione per raggiungerla.

Guida

Mostra dati e informazioni sugli spostamenti.

Lista viaggi: nell’app è possibile consultare lo storico di tutti i viaggi fatti con il veicolo, visualizzare i dati di ciascuno spostamento e i parametri più interessanti.

HAI ANCORA DEI DUBBI?

SCARICA LA APP MY TARGA DA GOOGLE PLAY O DA APP STORE

Scarica la App