Nicola De Mattia / Best Performance Award 2021 di SDA Bocconi ai giovanissimi di Targa Telematics - Targa Telematics

Nicola De Mattia / Best Performance Award 2021 di SDA Bocconi ai giovanissimi di Targa Telematics

Il riconoscimento di SDA Bocconi ha premiato le innovative soluzioni IoT nel campo della mobilità, favorendo crescita e sostenibilità ambientale.

Tra oltre 600 aziende ha vinto l’automotive intelligente. Targa Telematics, la tech company italiana che sviluppa soluzioni IoT applicandole alla smart-mobility, ha ricevuto il Best Performance Award 2021 di SDA Bocconi nella categoria «Best Performing Small Company», ovvero come impresa giovane a imporsi in poco tempo sul mercato, distinguendosi per la sostenibilità, nella visione più ampia che può interessare una qualsiasi settore o attività economica. Grazie a una chiara visione dell’evoluzione del proprio campo di interesse e al contributo di una squadra che ha 30 anni come età media, l’azienda ha conquistato la giuria della quarta edizione del prestigioso riconoscimento per la sua capacità di garantire la continuità aziendale, senza rinunciare a una forte vocazione per l’aspetto umano, sociale e ambientale dell’impresa. Il tutto generando anche un significativo valore economico attraverso la solida capacità di esecuzione della sua componente innovativa. Un lavoro che ha portato i suoi frutti nell’arco di cinque anni, tanto da valere il premio dell’edizione 2021. La selezione è avvenuta con la collaborazione di alcuni partner d’eccellenza come J.P. Morgan Private Banking, PwC, il fondo di private equity e Bureau Van Dijk.

Nicola De Mattia, Amministratore delegato di Targa Telematics, ha commentato il riconoscimento con queste parole: «Il successo di un’azienda oggi deve necessariamente passare dalla ricerca della sostenibilità.

Lorenzo Nicolao,