CONNETTIVITÀ OEM

Per una rapida ottimizzazione delle flotte e dei servizi di smart mobility

Targa Telematics è uno dei principali esperti nella gestione dei dati OEM dei veicoli per scopi B2B. La maggior parte dei veicoli di ultima generazione incorpora sensori connessi e generano informazioni su geolocalizzazione, chilometraggio, velocità, stato di salute del veicolo e manutenzione che possono essere raccolte in tempo reale e inviate a piattaforme cloud.

Con Targa Telematics, diventa possibile sfruttare i dati OEM dei veicoli connessi in modo semplice e veloce per ottenere una visione complessiva della propria flotta o per garantire esperienze di mobilità senza intoppi.

Vantaggi della connettività OEM

Veloce attivazione del servizio e veicolo subito disponibile

Dati disponibili senza costi per l'installazione di hardware aggiuntivo

Connessione dei veicoli attivata da remoto e in pochi passaggi

Dati conformi alle norme di sicurezza

Dal 2017, Targa Telematics fornisce con successo soluzioni basate sui dati OEM dei veicoli.

L’azienda ha instaurato rapporti strategici con molte delle principali case automobilistiche e continua ad aggiungere nuovi partner al suo portafoglio:

Esperienza di Targa Telematics

Targa Telematics ha maturato una profonda esperienza nell’integrazione e nella standardizzazione dei dati delle auto connesse di diversi produttori e può fornire una suite completa di servizi di mobilità. Sui veicoli non dotati di sensori incorporati, Targa Telematics può installare rapidamente i propri dispositivi, approvati dal costruttore, e colmare quindi qualsiasi lacuna di connettività all’interno della flotta.

L’azienda adotta una tecnologia all’avanguardia per raccogliere, elaborare e armonizzare i dati dagli OEM, nonché da qualsiasi dispositivo aftermarket, fornendo una visione completa e unificata della flotta. Targa Telematics semplifica i compiti dei fleet manager consentendo loro di superare le complesse problematiche tecniche, commerciali e legali, legate all’acquisizione di dati OEM provenienti da diversi fornitori, permettendo di accedere alle informazioni delle loro flotte, indipendentemente dalla marca o dal modello dei veicoli.

Vantaggi della collaborazione con Targa Telematics per la gestione dei dati OEM

OTTIENI MAGGIORI INFORMAZIONI

Parla con i nostri consulenti e scopri di più su come gli OEM possono aiutare la tua attività.