fbpx

MEZZI AEROPORTUALI

Soluzioni tecnologiche per la sicurezza e l’efficienza  dei mezzi di assistenza a terra.

Grazie alla collaborazione con i migliori operatori di servizi aeroportuali, contribuiamo ad innovare la gestione delle attività di assistenza a terra.

La nostra tecnologia applicata ai mezzi di Ground Handling abilita la digitalizzazione dei processi aeroportuali permettendo agli operatori di svolgere i loro compiti in modo più sicuro, efficiente e certificato.

Monitoraggio e riduzione dei costi operativi

Aumento della sicurezza di persone e asset

Corretto uso dei veicoli nel rispetto dei regolamenti aeroportuali

Aumento dell’efficienza delle attività di assistenza a terra

Monitoraggio-Riduzione-Costi-Operativi

Monitoraggio e Riduzione Costi Operativi

Grazie alle nostre soluzioni, puoi raggiungere importanti risultati in termini di riduzione dei costi operativi dei mezzi di assistenza a terra come bus, autoscale passeggeri, cargo lift.

Tieni sotto controllo chilometraggio, consumi, rifornimenti e verifica che i mezzi siano usati nelle tempistiche consentite e all’interno delle aree di competenza previste. 

Rendiconta in modo dettagliato gli interventi per la manutenzione dei mezzi, certificando agli ispettori degli enti aeroportuali il rispetto dei costi preventivati.

Sicurezza-Persone-Mezzi

Sicurezza di Persone e Mezzi

I dati rilevati dagli apparati a bordo dei veicoli registrano e trasmettono le informazioni di cui hai bisogno, per sapere come vengono utilizzati.  Puoi monitorare se vengono rispettate le norme di sicurezza e di viabilità, se i veicoli sono utilizzati nelle aree previste, se sono guidati da personale autorizzato.

La programmazione di manutenzioni ordinarie e straordinarie permette di avere sempre mezzi nelle migliori condizioni possibili per operare in piena sicurezza.  

Compliancy

Compliancy

Verifica il rispetto delle policy aziendali e delle norme di viabilità da parte dei conducenti. 

Ricevi alert immediati in caso di utilizzo improprio o di non rispetto di vincoli e politiche dell’azienda o dell’ente aeroportuale.

L’autenticazione dell’autista tramite RFID o iBUTTON permette anche di associare i dati del veicolo a un guidatore specifico, abilitandone l’uso solo al personale autorizzato e certificando l’attività svolta.

Efficienza-Attivita-Operative

Efficienza delle Attività Operative

Pianifica e assegna le missioni a ciascun veicolo, ottimizzando percorsi e consumi. Puoi monitorarle in tempo reale, ricevendo allarmi per eventuali ritardi e assegnare attività last minute.

Adatta la composizione e il posizionamento della flotta alla tipologia di servizio e alla frequenza d’uso, in base alla pianificazione dei voli.

Hai a disposizione report dettagliati – programmabili e personalizzabili – con tutti i dati relativi all’attività del mezzo: ore di guida, ore di sosta, inizio/fine attività, raggiungimento delle aree di interesse.

Casi di successo

Il NOSTRO ECOSISTEMA DI PARTNER