Produttori di veicoli - Targa Telematics

Produttori di veicoli

Monetizzazione dei dati generati dai tuoi mezzi connessi.

Lo sviluppo di tecnologie telematiche sempre più sofisticate sta dando la possibilità alle case costruttrici di disporre di dati che possono trasformarsi in informazioni preziose per il proprio business e per abilitare servizi ad alto valore aggiunto per i propri clienti.

L’integrazione dei sensori direttamente nel veicolo permette di ottenere informazioni accurate, che tuttavia spesso non sono sfruttate fino in fondo a causa della complessità della loro gestione.

Da oltre 20 anni, collaboriamo con gli OEM e mettiamo a disposizione la nostra esperienza e la nostra tecnologia specifica per l’automotive, supportandoti nel monetizzare i dati dei tuoi veicoli e nello sviluppo dei tuoi prodotti di mobilità.

Integrazione flessibile

Differenziazione dei prodotti

Profittabilità

Velocità di sviluppo

Big Data TargaTelematics

Analytics per il Miglioramento dei Veicoli

I dispositivi telematici integrati nel veicolo, sia di primo impianto che aftermarket, effettuano la raccolta e la trasmissione dei dati ad una piattaforma digitale per essere processati ed elaborati. 

Abbiamo solide competenze di gestione e analisi dei dati e sviluppiamo continuamente nuovi algoritmi di Artificial Intelligence e Machine Learning per l’analisi dei Big Data. 

Prendi decisioni più consapevoli grazie agli analytics che ti mettiamo a disposizione e sfrutta queste informazioni per valutare in modo oggettivo i tuoi prodotti e individuare potenziali aree di miglioramento. 

Riduci le tempistiche di sviluppo dei progetti e massimizza il ritorno sugli investimenti in modo flessibile ed efficace.

Sviluppo dei Tuoi Servizi di Mobilità

Attraverso la nostra Open Mobility Platform, mettiamo a disposizione dei produttori di veicoli un’ampia gamma di microservizi immediatamente combinabili tra loro e integrabili con i sistemi proprietari, accelerando la co-creazione di nuovi servizi ad alto valore per rispondere alle esigenze dei propri clienti.

Con il nostro know-how e le nostre tecnologie, diamo  accesso a dati puliti e normalizzati, al monitoraggio dei veicoli connessi e dei relativi servizi digitali e alla possibilità di creare nuovi prodotti di mobilità per il mercato B2C e B2B.