Accessori e dispositivi altamente tecnologici per la raccolta e la trasmissione dei dati telematici dai veicoli. Informazioni di diagnostica, localizzazione satellitare, segnalazioni di furto, stile di guida e tanto altro.
Una mole di dati che, se analizzati ed elaborati correttamente, generano valore aggiunto a beneficio delle aziende che hanno nei veicoli i loro asset principali. Risparmio, sicurezza, efficienza. Ad ogni livello. Per ogni veicolo.
Localizzazione GPS e Antifurto
Blocco motore
Lettore RFID / iButton per monitoraggio attivitá autista
Accessori per rimorchi / Prese di forza / Bracci mobili
Sonda di temperatura
Kit SOS per invio chiamata d’emergenza
Diagnostica motore
La serie GV55 è un set di mini-localizzatori GPS progettati per una grande varietà di applicazioni di localizzazione dei veicoli. Comprende due modelli basati su sottosistemi GPRS/GSM quad band o su sottosistemi sia GPRS/GSM sia UMTS, che permettono di essere localizzati in tempo reale, o tracciati periodicamente, da un server back-end e da dispositivi mobili.
La serie monta interfacce I/O multiple che possono essere usate per monitorare dispositivi esterni. Il ricevitore GPS integrato ha una particolare sensibilità ed è in grado di effettuare rapidamente il primo fix GPS.
L’accelerometro triassiale incorporato permette la rilevazione di movimento ed estende la durata della batteria tramite sofisticati algoritmi di gestione dell’alimentazione.
GV300TP è un sistema globale di navigazione satellitare (GNSS) progettato per un’ampia varietà di applicazioni di tracciamento dei veicoli.
Dalle ridotte dimensioni, il device dispone di più interfacce I/O che possono essere utilizzate per il monitoraggio e il controllo di dispositivi esterni per offrire numerosi servizi di mobilità.
Il ridotto consumo del dispositivo e la capacità della batteria interna garantiscono una lunga durata di esercizio anche senza alimentazione esterna.
Il dispositivo invia differenti tipi di rapporti, compresi il rilevamento di movimento, le situazioni di emergenza, il superamento di recinzioni virtuali, quali la geo-recinzione, il monitoraggio dell’alimentazione esterna e schedulazione dell’acquisizione della posizione GNSS, facilmente integrabili in caso di nuove esigenze future.
È installabile sui modelli di vettura di tutte le case automobilistiche.
È un dispositivo telematico a installazione autonoma, progettato per consentire un’installazione semplice da parte dei clienti, grazie anche alla documentazione completa per il protocollo Track multifunzione inclusa.
Comprende un modulo GSM e uno satellitare per la geolocalizzazione, una batteria di autoalimentazione, un microprocessore, una connessione Bluetooth ed un accelerometro a 6 assi integrato, che permette il rilevamento dei movimenti e degli incidenti, la raccolta dati, sia prima sia dopo l’incidente, e prolunga la durata della batteria attraverso sofisticati algoritmi di gestione dell’alimentazione.
Il GL50 è un dispositivo di localizzazione auto-alimentato progettato per il recupero dei veicoli rubati (SVR). Dispone di nuovo hardware e di batteria interna ad alta performance per funzionamento in assenza di alimentazione esterna.Dotato di accelerometro 3D per l’invio di segnalazione in tempo reale nel caso di movimento. È programmabile per inviare la propria posizione in periodi prestabiliti.
È stato progettato con dimensioni ridotte e design ergonomico studiato per essere di facile installazione all’interno del veicolo.
Localizzatori GPS impermeabili ideali per natanti e per utilizzi in sport acquatici e motociclistici.
La serie GV75 comprende due localizzatori GPS progettati per natanti e utilizzi in sport acquatici ed è dotata di una custodia impermeabile con grado di protezione IP67. Le relative interfacce multiple per ingressi/uscite possono essere utilizzate per supportare un’ampia gamma di accessori esterni.
Localizzatore GNSS facile da usare, impermeabile e dotato di pulsante antipanico ideale per la gestione della sicurezza personale e per applicazioni di monitoraggio delle risorse. Il modello GL300N, è un localizzatore di risorse progettato per il monitoraggio di lavoratori isolati, veicoli, animali domestici e altre risorse. Il pulsante, dal design ergonomico, rende il GL300N ideale per applicazioni che richiedano un rapido avviso di emergenza o la creazione immediata di una recinzione virtuale in base alla posizione corrente.
Soluzioni end to end
©Targa Telematics S.p.A. 2023. Tutti i diritti riservati. Sede Legale e amministrativa – Via Enrico Reginato 87, 31100 Treviso (TV), Italia – Tel [+39] 0422 247 911 | 08454400014 P.IVA e CF.| Cap. Soc. Int. Vers.: € 1.708,337 i.v. | Pec: targatelematics@pec.it