Hardware - Targa Telematics

hardware

Dall’hardware al software:
dai dati alle applicazioni.
Per ogni esigenza.

Accessori e dispositivi altamente tecnologici per la raccolta e la trasmissione dei dati telematici dai veicoli. Informazioni di diagnostica, localizzazione satellitare, segnalazioni di furto, stile di guida e tanto altro.

Una mole di dati che, se analizzati ed elaborati correttamente, generano valore aggiunto a beneficio delle aziende che hanno nei veicoli i loro asset principali. Risparmio, sicurezza, efficienza. Ad ogni livello. Per ogni veicolo.

Localizzazione GPS e Antifurto

Blocco motore

Lettore RFID / iButton per monitoraggio attivitá autista

Accessori per rimorchi / Prese di forza / Bracci mobili

Sonda di temperatura

Kit SOS per invio chiamata d’emergenza

Diagnostica motore

GV55

La serie GV55 è un set di mini-localizzatori GPS progettati per una grande varietà di applicazioni di localizzazione dei veicoli. Comprende due modelli basati su sottosistemi GPRS/GSM quad band o su sottosistemi sia GPRS/GSM sia UMTS, che permettono di essere localizzati in tempo reale, o tracciati periodicamente, da un server back-end e da dispositivi mobili.

La serie monta interfacce I/O multiple che possono essere usate per monitorare dispositivi esterni. Il ricevitore GPS integrato ha una particolare sensibilità ed è in grado di effettuare rapidamente il primo fix GPS.

L’accelerometro triassiale incorporato permette la rilevazione di movimento ed estende la durata della batteria tramite sofisticati algoritmi di gestione dell’alimentazione.

GV300TP – Targa Plexer Smart

GV300TP è un sistema globale di navigazione satellitare (GNSS) progettato per un’ampia varietà di applicazioni di tracciamento dei veicoli.

Dalle ridotte dimensioni, il device dispone di più interfacce I/O che possono essere utilizzate per il monitoraggio e il controllo di dispositivi esterni per offrire numerosi servizi di mobilità.

Il ridotto consumo del dispositivo e la capacità della batteria interna garantiscono una lunga durata di esercizio anche senza alimentazione esterna.

Il dispositivo invia differenti tipi di rapporti, compresi il rilevamento di movimento, le situazioni di emergenza, il superamento di recinzioni virtuali, quali la geo-recinzione, il monitoraggio dell’alimentazione esterna e schedulazione dell’acquisizione della posizione GNSS, facilmente integrabili in caso di nuove esigenze future.

È installabile sui modelli di vettura di tutte le case automobilistiche.

GV300TP - IP67

Il GV300TP-IP67 è la versione “impermeabile” del GV300TP, elettronicamente identica alla versione precedente, ma pensata per essere utilizzata anche in ambienti difficili come ad esempio l’esposizione a piogge, ambienti soggetti a polveri, la cui robustezza a tali intemperie è stata certificata da laboratori qualificati.

SUPEREASY GB200S

È un dispositivo telematico a installazione autonoma, progettato per consentire un’installazione semplice da parte dei clienti, grazie anche alla documentazione completa per il protocollo Track multifunzione inclusa.
Comprende un modulo GSM e uno satellitare per la geolocalizzazione, una batteria di autoalimentazione, un microprocessore, una connessione Bluetooth ed un accelerometro a 6 assi integrato, che permette il rilevamento dei movimenti e degli incidenti, la raccolta dati, sia prima sia dopo l’incidente, e prolunga la durata della batteria attraverso sofisticati algoritmi di gestione dell’alimentazione.

GL50

Il GL50 è un dispositivo di localizzazione auto-alimentato progettato per il recupero dei veicoli rubati (SVR). Dispone di nuovo hardware e di batteria interna ad alta performance per funzionamento in assenza di alimentazione esterna.Dotato di accelerometro 3D per l’invio di segnalazione in tempo reale nel caso di movimento. È programmabile per inviare la propria posizione in periodi prestabiliti.

È stato progettato con dimensioni ridotte e design ergonomico studiato per essere di facile installazione all’interno del veicolo.

GV75

Localizzatori GPS impermeabili ideali per natanti e per utilizzi in sport acquatici e motociclistici.

La serie GV75 comprende due localizzatori GPS progettati per natanti e utilizzi in sport acquatici ed è dotata di una custodia impermeabile con grado di protezione IP67. Le relative interfacce multiple per ingressi/uscite possono essere utilizzate per supportare un’ampia gamma di accessori esterni.

GL300N

Localizzatore GNSS facile da usare, impermeabile e dotato di pulsante antipanico ideale per la gestione della sicurezza personale e per applicazioni di monitoraggio delle risorse. Il modello GL300N, è un localizzatore di risorse progettato per il monitoraggio di lavoratori isolati, veicoli, animali domestici e altre risorse. Il pulsante, dal design ergonomico, rende il GL300N ideale per applicazioni che richiedano un rapido avviso di emergenza o la creazione immediata di una recinzione virtuale in base alla posizione corrente.

GT301N

Telefono di sicurezza per persone disabili e vulnerabili dotato della funzione di avviso di “uomo a terra”. Il GT301 è un telefono di sicurezza GNSS progettato per la sicurezza dei lavoratori isolati e della fascia di persone vulnerabili. Il modello include un display OLED che consente la visualizzazione di SMS in entrata e di 20 numeri telefonici in rubrica. È inoltre dotato di 4 pulsanti configurabili di chiamata rapida e di 1 pulsante configurabile di chiamata di emergenza per l’allarme SOS.